Ultima modifica: 6 Aprile 2014
Pagina di esempio.

Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di blog per rimane in un solo posto ed appare nel menu di navigazione del sito (questo nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina di Info che li introduce ai potenziali visitatori del sito. Tale pagina potrebbe contenere un testo del tipo:

Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un gran bel cane di nome Jack e mi piace la piña coladas. (E infradiciarmi sotto la pioggia.)

…o cose di questo genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971, e ha fornito doohickeys di qualità al pubblico fin d’allora. Si trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2,000 persone e produce ogni genere di cose impressionanti per la comunità di Gotham.

Da nuovo utente WordPress puoi andare sulla tua bacheca per cancellare questa pagina e creare nuove pagine per i tuoi contenuti. Buon divertimento!

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

2 Feb 2023 Graduatoria ammessi scuola dell’infanzia di via Zezio

Si allega la graduatoria degli ammessi alla scuola dell’infanzia di via Zezio. Allegati SEGNATURA_1675344651_verbale_zezio (726 kB)

2 Feb 2023 Alunni ammessi all’indirizzo musicale

Si pubblica l’elenco degli ammessi all’indirizzo musicale e la attribuzione dello strumento.  Allegati SEGNATURA_1675329069_GraduatoriaComunicazioneEsitoTestMusicale_as2324 (930 kB)

2 Feb 2023 Assenze e validità anno scolastico per la valutazione degli alunni della scuola secondaria di I grado

Validazione anno scolastico 2022/23

1 Feb 2023 Sciopero 10 febbraio 2023 Settore Scuola USB PI SCUOLA di tutto il personale.

Si comunica che l’OO.SS. di cui all’oggetto, ha indetto uno sciopero generale per la giornata di venerdì 10 febbraio 2023.

26 Gen 2023 ASSEMBLEA SINDACALE in videoconferenza per il personale della scuola docenti ed ATA USB Scuola.

ASSEMBLEA SINDACALE in videoconferenza (sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola) il 2 febbraio 2023 per il personale della scuola docenti ed ATA USB Scuola dalle ore 17 alle ore 19. Non verranno inviati link per il collegamento.